Dove vedere Juventus-Nantes: Diretta TV in chiaro? | Europa League, 16-02-2023All’Allianz Stadium di Torino si gioca il match valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League tra Juventus e Nantes. Padroni di casa che sono retrocessi dalla Champions League e puntano ad arrivare fino in fondo alla competizione. La partita si giocherà giovedì 16 febbraio, alle ore 21:00. Scopriamo insieme dove vedere Juventus-Nantes in diretta tv e streaming. Dove vedere Juventus-Nantes La Juventus deluso altamente le aspettative in questa Champions League.
Juventus-Nantes, andata spareggi Europa League: diretta TV
14. 40 “Domani inizia l’Europa League, è il nostro percorso europeo. Siamo stati eliminati in Champions ma arrivare fino in fondo può essere una porta d’accesso alla prossima Champions. Cominciamo da questo spareggio”. 14. 38 “Cuadrado c’è anche se non sarà al 100%, anche Bonucci è convocato. Tranne Pogba e Kaio Jorge, gli altri tutti disponibili”. 14.
14. 49 “Per noi come gruppo squadra il -15 è il passato, non ci dobbiamo pensare. Ora abbiamo capito che per noi c’è un obiettivo”. 14. 47 “Non sono un condottiero, sono un allenatore. Alla base di tutto c’è la società, la nostra base. Ci sono momenti e momenti, a una squadra a cui vengono tolti quindici punti dalla sera alla mattina c’è scombussolamento. E bisogna ricompattarci velocemente. La sconfitta contro il Monza è stata un’altra mazzata dopo la reazione con l’Atalanta.
Radiocronaca Diretta: Juventus - Nantes - Radio Italiane
Ora ci siamo riassestati”. 14. 45 “Pogba speriamo di averlo prima possibile, è ancora indietro. Va valutato giorno dopo giorno, un passettino alla volta. Milik, prima non l’ho citato, sta recuperando”. 14. 44 “L’Europa dà la possibilità di riempire il nostro calendario. Stare settimane senza giocare è noioso, meglio giocare domenica-mercoledì, non potendo allora va bene al giovedì”. 14. 42 “Siamo concentrati sul presente, facciamo un passo alla volta.
Diretta tv, Allegri può lasciare fuori Vlahovic - IlSussidiario.net
Dove vedere Juventus-Nantes: Diretta TV in chiaro? | Europa League, 16-02-2023All’Allianz Stadium di Torino si gioca il match valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League tra Juventus e Nantes. Padroni di casa che sono retrocessi dalla Champions League e puntano ad arrivare fino in fondo alla competizione. La partita si giocherà giovedì 16 febbraio, alle ore 21:00. Scopriamo insieme dove vedere Juventus-Nantes in diretta tv e streaming. Dove vedere Juventus-Nantes La Juventus deluso altamente le aspettative in questa Champions League. I bianconeri sono già fuori dalla massima competizione europea essendo arrivati terzi nel proprio girone, dietro a Benfica e Psg.
Nantes–Juventus: come seguire la partita. - Sky Sport
I bianconeri sono già fuori dalla massima competizione europea essendo arrivati terzi nel proprio girone, dietro a Benfica e Psg. La squadra di Allegri ora si gioca le proprie carte in Europa League, dove è una delle candidate ad arrivare fino in fondo alla competizione. La Juventus aveva cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. La squadra di Massimiliano Allegri ha fatto un mercato importante, chiudendo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Gleison Bremer su tutti, anche se ha perso una pedina come Matthijs De Ligt.
Europa League - Juventus-Nantes, quando si gioca
La squadra di Kombouaré ha avuto un rendimento abbastanza positivo, essendo tredicesima in classifica con 22 punti, a a più sette sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Clermont. In Europa League i francesi si sono qualificati ai sedicesimi arrivando secondi nel proprio girone. Ospiti che, infatti, hanno raccolto 9 punti, a meno cinque dal Friburgo capolista. Dove vedere Juventus-Nantes in diretta tv e streaming Ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus.
Juventus - Nantes: cronaca diretta live e risultato in tempo reale
Occorre migliorare alcune cose: la gestione della palla va fatta meglio e dobbiamo provare a recuperare più punti possibili in campionato”. 14. 41 “Essere usciti dalla Champions ci ha lasciato l’amaro in bocca e la rabbia. L’Europa League non è semplice, il Nantes poi viene dalle ultime dieci partite con una sola sconfitta contro il Marsiglia. Hanno giocatori veloci, tecnici, domani dobbiamo mettere le basi per poter andare in casa loro con un buon vantaggio”.
Cronaca Nantes - Juve - Live: la partita in diretta
Juventus-Nantes dove vederla: Sky, DAZN o TV8? Canale tv