Calcio: Salzburg Risultati in diretta, Calendario, Risultati
Adesso sono loro, c’è anche l’Arsenal. Il Salisburgo non è fatto per vincere la Champions League, ma per competere. Sono arrivati terzi, solo contro il Milan ha perso 4-0, poi ha pareggiato con il Chelsea a Londra, ha battuto lo Sparta Praga. È una squadra per la Champions”. L’allenatore della Roma ha poi aggiunto: “Il nostro obiettivo è vincere domani, non vado più avanti di questo, non dirò mai che va bene perdere 2-0 così abbiamo chances per rimontare. La partita è difficile e vogliamo vincere, siamo ancora in 24 e siamo lontanissimi. L’obiettivo è quello di passare il turno. C’è la possibilità che giochino gli stessi, massimo uno-due cambi” Red Bull Salisburgo-Roma, le probabili formazioni Red Bull Salisburgo (4-3-1-2): Köhn, Dedic, Bernardo, Pavlovic, Ulmer, Gourna-Douath, Seiwald, Kjaergaard, Sucic, Fernando, Okafor.
Possiamo sapere quello che hanno fatto prima di giocare contro di noi, abbiamo visto tutto. Le partite di Champions sono una buona referenza, non è che abbiano avuto un girone facile, hanno avuto un gruppo complicato. La forza di questa squadra è la qualità dei suoi giocatori, se tu vuoi sapere dove ci sono giocatori giovani e bravi non devi cercare tanto, basta che vedi il Salisburgo perché ne hanno tanti e di qualità”. L’allenatore giallorosso fa chiarezza, in seguito, sulle possibili novità di formazione per la gara di domani: “Domani Wijnaldum non giocherà titolare – ha specificato l’allenatore –, pensiamo partita dopo partita. Vediamo se il match gli dà la possibilità di giocare qualche minuto. Si sta allenando bene e con continuità, i dati del suo lavoro sono positivi. La partita si gioca fino all’ultimo minuto, non siamo una squadra capace di fare risultato al minuto 25. Mancano ancora tante partite, arriverà il momento per Wijnaldum di giocare.
Calcio in diretta in TV oggi - Telefootball.net
Roma-Red Bull Salisburgo: calendario date, orari, focus
Red Bull Salzburg News - Tuttosport
Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori. Pronostico Salisburgo – Roma, 1X2: Pareggio @3, 27 – Eurobet Per la Roma, é stata sorteggiata come avversaria il Red Bull di Salisburgo, una squadra assolutamente da non sottovalutare per Mourinho ed i suoi uomini, che stanno vivendo un momento molto traballante della stagione. Opteremo infatti per un pareggio, vista la difficoltá della sfida ed i risultati utili consecutivi ottenuti della squadra di casa alla Red Bull Arena, Quota del pareggio data a 3, 27 su Eurobet. CONTINUARE SU EUROBET Pronostico Goal/No Goal: Goal @1, 83 – Lottomatica Una partita dove secondo il parere dei nostri esperti segneranno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5.
All. Jaissle Roma (3-4-1-2): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Celik, Matic, Cristante, Zalewski, Pellegrini, Dybala, Abraham. Mourinho Red Bull Salisburgo-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming La partita Red Bull Salisburgo-Roma, che verrà disputata giovedì 16 febbraio alla Red Bull Arena a partire dalle 18. 45, sarà trasmessa in chiaro su TV8 (canale 8, 108 o 508 del digitale terrestre o sul canale 125 della piattaforma Sky), ed inoltre da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Salisburgo - Roma: diretta live Europa League Calcio 16/02
Cronologia degli scontri diretti Roma vs Red Bull Salzburg
Abraham giocherà sicuramente”. Salisburgo-Roma, in occasione della consueta conferenza stampa di presentazione, Josè Mourinho ha chiarito le ambizioni del club giallorosso sulla competitiva fase finale dell’Europa League 2022/23: “La responsabilità è su Juventus, Barcellona, Manchester United, ovviamente su di loro c’è il peso che abbiamo sentito l’anno scorso noi in Conference League, eravamo tra le squadre con più peso e di prestigio.
Red Bull Salzburg - Roma risultati in diretta - Sofascore
Salisburgo-Roma, Mourinho: "La pressione è su altri" • TAG24Salisburgo-Roma, la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia dei sedicesimi di Europa League. Reduce dal pareggio di Lecce, la squadra giallorossa si presenta nuovamente sul palcoscenico internazionale. Una competizione europea decisamente intrigante, quella che vedrà protagonista la compagine giallorossa domani sera alla Red Bull Arena. Sulle insidie che nasconde la gara con il Salisburgo, l’allenatore della Roma ha dichiarato: “Dal punto di vista dell’atteggiamento, della filosofia di gioco, mi sembra che ci siano squadre di Serie A con un profilo simile. Abbiamo analizzato il Salisburgo, poi non si sa mai l’obiettivo della squadra o il piano di gioco.
Red Bull Salzburg - AS Roma in diretta - Calcio - live-sport-tv.it
Quota in questione data al momento a 1, 83 sul sito di scommesse Lottomatica. VISITARE LOTTOMATICA >> Pronostico Over/Under 2, 5: Over 2, 5 @2, 07 – Goldbet Sulla somma di reti del match si punta sull'Over 2, 5, con quindi un totale di 3 o piú gol che rimane tra le quote piú giocate, con il risultato esatto di 2-2 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota in questione offerta su Goldbet a 2, 07. CONTINUARE SU GOLDBET Le quote di Salisburgo – Roma Salisburgo, quota: 2, 82 Pareggio, quota: 3, 27 Roma, quota: 2, 60 Quote 1X2 offerte da Eurobet, soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore. Quali saranno le probabili formazioni di Salisburgo – Roma? Probabile formazione Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Dou, Seiwald; Sucic; Fernando, Adamu.
Dove vedere Salisburgo – Roma: data, orario, precedenti, tv
Red Bull Salzburg - Roma in Diretta - Pronostico.it
Red Bull Salisburgo-Roma, probabili formazioni e dove