I bianconeri potranno contare sul supporto del loro pubblico nella speranza di non deluderli. Juventus-Nantes, le probabili formazioniDopo aver capito dove vederla in TV e in streaming, andiamo a scoprire le probabili formazioni di Juventus-Nantes. Allegri potrebbe apportare qualche cambiamento alla squadra rispetto alla sfida di campionato e potrebbe tornare al 3-5-2.
Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori. Pronostico Juventus – Nantes, 1X2: Juventus @1, 36 – Eurobet La Juventus di Max Allegri dopo le 3 vittorie consecutive in campionato, torna in Europa, ma questa volta l'Europa League, sfidando la squadra sorteggiata dall'urna di Nyon, il Nantes, formazione che si trova al 13esimo posto nella Ligue 1 e che difficilmente metterá in difficoltá i bianconeri, su cui i nostri esperti puntano senza alcun dubbio sulla vittoria, quotata a 1, 36 su Eurobet. CONTINUARE SU EUROBET Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1, 67 – Lottomatica Una partita dove secondo il parere dei nostri esperti non segneranno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del No Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5.
La sfida sarà visibile in diretta e in chiaro su TV8, su DAZN, previo abbonamento, e su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. La telecronaca DAZN sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Sky, invece, ha affidato la telecronaca a Maurizio Compagnoni con il supporto di Giancarlo Marocchi. Si potrà inoltre vedere la partita in streaming su DAZN su ogni dispositivo compatibile, su Sky Go e su NOW TV acquistando il pass "Sport". Orario e dove si giocaJuventus-Nantes andrà in scena giovedì 16 febbraio, alle ore 21:00, all'Allianz Stadium di Torino.
Juventus - Nantes: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 16/02/2023 - Calcio d'AngoloJuventus e Nantes si sfideranno alle 21:00 di giovedì 16 febbraio 2023 in un match valido per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Juventus – Nantes in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre. Quote e consigli sul pronostico Juventus – Nantes del 16/02/2023 – Match di andata Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo.
Juve Nantes streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Quota in questione data al momento a 1, 67 sul sito di scommesse Lottomatica. VISITARE LOTTOMATICA >> Pronostico Over/Under 2, 5: Over 2, 5 @1, 87 – Goldbet Sulla somma di reti del match si punta sull'Over 2, 5, con quindi un totale di 3 o piú gol che rimane tra le quote piú giocate, con il risultato esatto di 3-0 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota in questione offerta su Goldbet a 2, 07.
Juventus Nantes dove vedere in tv: pronosticiImage Photo Agency Tutto su Juventus Nantes: scopriamo dove vedere in tv e streaming l’andata dei playoff di Europa League 2022/2023, le probabili formazioni e i pronostici. Oltre alla Champions League tornano naturalmente anche le altre coppe europee, compresa l’Europa League che come nella scorsa edizione propone un turno di playoff tra chi è arrivato secondo nella fase a gironi e chi è “retrocesso” dalla Champions League. Le vincitrici dei gironi di Europa League invece sono già agli ottavi di finale. Tra queste partite c’è Juventus Nantes, i bianconeri sono arrivati terzi nel loro girone di Champions dietro Benfica e Psg mentre i francesi secondi dietro al Friburgo nel loro gruppo di Europa League. Una sfida, questa, che rimanda immediatamente alla semifinale di Champions del 1995-96, quando la Juve batté il Nantes in maniera abbastanza comoda qualificandosi per la finale poi vinta a Roma contro l’Ajax.
Cuadrado ha recuperato e dovrebbe partire titolare sulla destra con Kostic sulla sinistra. In mezzo al campo spazio a Fagioli, Rabiot e Locatelli. In difesa, davanti a Szczesny, prosegue ancora la continuità dei tre brasiliani Danilo, Bremer e Alex Sandro. In avanti Vlahovic sarà supportato da Di Maria. Configurazione conservativa per il Nantes che dovrebbe partire con il 5-4-1. In porta ci sarà Lafont, ex giocatore della Fiorentina. Blas e Simon partiranno sugli esterni mentre qualche metro più indietro ci saranno Centonze e Traore. Al centro in difesa ci saranno Castelletto, Girotto e Zeze. Guessand unica punta, in mezzo spazio a Chirivella e Sissoko.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri. NANTES (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand. Allenatore: Koumbaré. Leggi anche: Cassano contro Barella dopo la lite con Lukaku: "Basta! Si crede Zidane o Iniesta "Il pronosticoLa Juventus vuole continuare a dare un senso a questa stagione, tremendamente complicata per via dell'inchiesta giudiziaria.
Telecronisti Juventus-Nantes su Sky Sport, TV8 e DAZN - SPORTinMEDIALa Juventus debutta in Europa League nel playoff di andata contro il Nantes, in programma giovedì 16 febbraio alle 21:00. La partita sarà visibile in Tv sia in chiaro che attraverso la Pay-Tv, streaming compreso. L’Europa League è una competizione trasmessa sia da Sky Sport che da DAZN, con Sky che manda una partita in chiaro anche su TV8. Vediamo telecronisti e commentatori tecnici Sky e DAZN di Juventus-Nantes. IN MEDIA(S) RES | IL PODCAST SU SPORT&MEDIAJUVENTUS-NANTES SU SKY SPORT, NOW E IN CHIARO SU TV8Partita trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW, Sky Sport 4K e TV8.
Juventus Nantes dove vedere in tv: pronostici
Juventus-Nantes: dove vederla in TV e probabili formazioniLa Juventus di Massimiliano Allegri si prepara ad affrontare lo spareggio di Europa League contro il Nantes. Una partita importante in cui i bianconeri non dovranno sottovalutare l'avversario, ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni e molto altro ancora. Juventus-Nantes, Europa LeagueLa Juventus prosegue nella sua stagione complicata con l'obiettivo di arrivare fino in fondo in Europa League. I bianconeri infatti, usciti di scena prematuramente dalla Champions League e penalizzati in campionato, rimangono in corsa solo in questa competizione e in Coppa Italia. La squadra di Massimiliano Allegri sembra essersi ripresa dopo lo scossone apportato dall'inchiesta giudiziaria sulle plusvalenze, ed è tornata a vincere.
Allenatore: Kombouaré. Quando si gioca Juventus – Nantes? La partita Juventus – Nantes si gioca giovedì 16 febbraio all'Allianz Stadium di Torino. Partita: Juventus – Nantes Data: 16 Febbraio 2023 Stadio: Allianz Stadium, Torino Orario e dove vedere Juventus – Nantes in TV e streaming: tutte le info Il match Juventus – Nantes verrá trasmesso in chiaro ed in diretta tv su TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e su Sky Sport 251 tramite Diretta Gol Europa League. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN, TV8.
Il Nantes è in Europa League perché detentore della Coppa di Francia, quindi reduce da un’eccellente stagione, quella scorsa. In campionato adesso sta facendo un po’ fatica, è tredicesimo con 28 punti, un cammino accidentato dovuto anche, chissà, al doppio fronte da mantenere. Juventus Nantes dove vederla in tv e streaming Juventus Nantes sarà visibile in diretta e in chiaro su TV8. Il match verrà trasmesso in diretta anche su Dazn: sarà sufficiente scaricare l’app su smart tv compatibile, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. La gara di Torino sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).
I recuperi di Chiesa, Di Maria e Vlahovic sono stati sicuramente importanti in questo senso e ora la Juventus vuole continuare nel suo periodo positivo alla ricerca di un trofeo. Sulla sua strada, ai playoff di Europa League, incontrerà il Nantes, squadra francese che non sta di certo attraversando un gran periodo. Nella fase a gruppi si è classificata seconda nel girone dietro al Friburgo, in campionato invece ricopre la tredicesima posizione.
Dove vedere Juventus-Nantes in diretta tv e streaming | 16-02
it e Now TV, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Per gli utenti Sky, disponibile anche Sky Go. Orario: 21:00 Juventus – Nantes in TV: TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa League) Juventus – Nantes in streaming: DAZN, Now TV, Sky Go, TV8.
Juventus - Nantes: pronostico, formazioni e dove vederla in
CONTINUARE SU GOLDBET Le quote di Juventus – Nantes Juventus, quota: 1, 36 Pareggio, quota: 4, 95 Nantes, quota: 9, 22 Quote 1X2 offerte da Eurobet, soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore. Quali saranno le probabili formazioni di Juventus – Nantes? Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri Probabile formazione Nantes (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand.
Europa League, Juventus - Nantes: c'è la diretta in chiaro, tv e streaming, dove vedere il matchHome - News - Europa League, Juventus – Nantes: c’è la diretta in chiaro, tv e streaming, dove vedere il match 15/02/2023 15:09 News MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447 Tempo di Europa League all’Allianz Stadium di Torino: la Juventus scende in campo per l’andata degli “spareggi” (il turno di sedicesimi, che precede gli ottavi di finale). I bianconeri – che hanno chiuso al terzo posto il girone di Champions – affrontano il Nantes, secondo nel proprio girone di EL. Ma dove vederla in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro. JUVENTUS – NANTES IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERE GRATIS / DIRETTA IN CHIARO? SKY, DAZN O TV8? La partita di andata tra Juventus e Nantes – calcio d’inizio alle 21:00 di giovedì 15 febbraio -sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8 (canale 8 su digitale terrestre e Tivùsat, numero 125 della piattaforma Sky – QUI LO STREAMING GRATIS DI TV8).
Appuntamento dalle 21 di giovedì 16 febbraio. Juventus Nantes probabili formazioni Per Massimiliano Allegri le scelte dovrebbero essere simili a quelle fatte per la sfida alla Fiorentina in campionato: quindi difesa a tre e tridente in attacco con Chiesa, Vlahovic e l’intoccabile Di Maria. Il Nantes, dove gioca una vecchia conoscenza della Serie A come il portiere Lafont (ex Fiorentina), ha in dubbio la sua stella Moses Simon, alle prese con i postumi di un infortunio muscolare. Probabile che parta dalla panchina. Titolare invece dovrebbe essere Jean-Charles Castelletto, camerunese dal padre friulano, inamovibile al centro della difesa.
Juventus- Nantes: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Le due squadre si sono incrociate solamente una volta nella loro storia nella Champions League del 1995/96, vinta poi dalla Juventus. Sarà una partita importante che farà da fulcro al resto della stagione, ecco dove vederla in TV. Juventus-Nantes, dove vederla in TV e in streamingJuventus-Nantes, valevole per i playoff di Europa League, sarà una partita fondamentale per il proseguo di stagione. Ecco dove vederla in TV.
Juventus-Nantes, andata spareggi Europa League: diretta TV e streaming • TristeMondo. itJuventus-Nantes, andata spareggi Europa League: diretta TV e streaming Tutto pronto per la super sfida di domani sera, giovedì 16 febbraio, all’Allianz Stadium di Torino dove la Juventus ospiterà il Nantes nella gara d’andata valida per gli spareggi di Europa League. I bianconeri guidati da mister Massimiliano Allegri, dopo l’inaspettata eliminazione nella fase a gironi di Champions League chiudendo al terzo posto nel Gruppo H dietro a PSG e Benfica, approdano sul palco dell’Europa League che non disputavano dalla stagione 2013/2014. D’altro canto, la compagine francese ha chiuso il girone della competizione europea al secondo posto alle spalle del Friburgo.
Telecronisti Juventus-Nantes su Sky Sport, TV8 e DAZN - SPORTinMEDIALa Juventus debutta in Europa League nel playoff di andata contro il Nantes, in programma giovedì 16 febbraio alle 21:00. La partita sarà visibile in Tv sia in chiaro che attraverso la Pay-Tv, streaming compreso. L’Europa League è una competizione trasmessa sia da Sky Sport che da DAZN, con Sky che manda una partita in chiaro anche su TV8. Vediamo telecronisti e commentatori tecnici Sky e DAZN di Juventus-Nantes. IN MEDIA(S) RES | IL PODCAST SU SPORT&MEDIAJUVENTUS-NANTES SU SKY SPORT, NOW E IN CHIARO SU TV8Partita trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW, Sky Sport 4K e TV8.
Juve Nantes streaming LIVE e diretta TV: dove - Juventus