Mi trovo benissimo con Vanoli: lui chiede tanto a tutti. C’è tanta intensità in allenamento e noi proviamo a migliorare di partita in partita. Dobbiamo provare a migliorare, ma anche io. Questo è l’unico modo. Noi lottiamo con tutti, questa è l’unica cosa a cui dobbiamo pensare in questo momento. I miei nuovi compagni sono tutti giocatori di alto livello e ti ci trovi benissimo”. Ore 18. 25 – Venezia: Queste le dichiarazioni rilasciate a Trivenetogoal da Mato Jajalo, nuovo centrocampista del Venezia, al VFC Store di Mestre, durante un incontro con i tifosi: “Mi sto trovando benissimo qui a Venezia, meglio di quanto mi aspettassi all’inizio. Mi sento parte del gruppo come se fossi arrivato quest’estate, anche se sono qua da un mese. Ho trovato un gruppo giovane, che lavora molto bene, che ascolta molto bene e che impara bene anche le idee del mister.
Triveneto Live 24! Vicenza, è tempo di semifinale di Coppa
L.R. Vicenza: Home
Quando posso vado sempre a vedere i miei ex compagni del Sudtirol, quest’anno ci sono già andato 2-3 volte. Il loro campionato mi ha sorpreso: stanno facendo un qualcosa di incredibile. Partita dopo partita hanno accresciuto la loro consapevolezza». Il difensore gialloblù, durante il mese di gennaio, sembrava essere vicino all’approdare al Cesena. «C’è stata una chiacchierata ma ci doveva essere la volontà sia mia che del Trento. I risultati hanno dato una mano affinché io rimanessi qui e sono contento di averlo fatto».
Lo sponsor tecnico GIVOVA, con il presidente Giovanni Acanfora, l’amministratore unico Giuseppina Lodovico e tutto il team di collaboratori, sta fornendo massimo supporto alla realizzazione dell’iniziativa e ha ospitato una delegazione neroverde nella propria sede. “Siamo orgogliosi – dichiara il presidente Acanfora – di poter coinvolgere insieme al Pordenone Calcio questi giovanissimi talenti in un processo fondamentale all’interno di un Club qual è la creazione delle maglie. Dalle primissime anteprime che ho potuto visionare si tratta di una classe davvero di qualità e siamo certi che le realizzazioni finali saranno bellissime.
Virtus Entella Chiavari - Sito ufficiale
Per noi è molto importante aver vinto questa sera”. Anche oggi i tifosi vi hanno spinto e sostenuto fino all’ultimo “Nonostante abbiamo giocato per la terza volta consecutiva di lunedì, conoscendo il risultato delle altre squadre che lottano per il nostro stesso obiettivo, i tifosi ci hanno aiutato anche oggi a dare il massimo, a dare il 100% di noi stessi”. Sei qui da tanto tempo, ormai quasi cento presenze con la maglia gialloblù: come state vivendo questo momento? “Sto bene e stiamo bene, ora sicuramente stiamo meglio. È chiaro che abbiamo passato un periodo difficile, ma in questo momento abbiamo riconquistato fiducia. Ora la strada è quella giusta e dobbiamo continuare a lavorare così”.
Chiaramente siamo contenti di esserci aggiudicati il primo atto di questa doppia sfida, ma l’errore più grande che potremmo commettere sarebbe quello di pensare di avere due risultati su tre a disposizione. Il rispetto per il Vicenza è massimo, ma la voglia di andare in finale è davvero tanta“. Ore 16. 20 – Verona: Arrivano le decisioni del giudice sportivo dopo l’ultimo turno di campionato. “Ammenda di € 5. 000, 00: alla Soc.
“Affidarci alla creatività dei più giovani ci è sembrata un’idea nuova per impreziosire e rafforzare il nostro rapporto con tutto il territorio pordenonese. Una continuità ai progetti portati avanti negli anni con gli istituti di ogni ordine e grado. Un legame che con il trasferimento a Fontanafredda ritroverà ancor più calore e presenze allo stadio, in particolare proprio di giovani e giovanissimi”, commenta il direttore generale del Pordenone Calcio Lucia Buna. Grande soddisfazione per il percorso avviato è espressa dal dirigente scolastico Enrico Quattrin: “La collaborazione con il Pordenone Calcio è per noi un grande onore. Disegnare le maglie è una sfida oltre che una responsabilità: i nostri studenti la stanno vivendo con autentico spirito sportivo, cogliendo l’opportunità con entusiasmo. Siamo convinti che il progetto potrà proseguire nei prossimi anni, dimostrando ancora una volta l’importanza di questa scuola all’interno del territorio e l’elevata qualità progettuale perseguita da studenti e docenti”.
Diretta/ Entella Vicenza (risultato finale 1-0) - IlSussidiario.net
Il Cittadella in queste prime gare del girone di ritorno ha dimostrato di stare bene: siamo tornati a pressare alti e davanti abbiamo ritrovato i gol. La Reggina? Non credo alle crisi. É una squadra forte, lo dicono le statistiche e la classifica: magari in questo momento non sta raccogliendo i risultati sperati, ma l’abbiamo conosciuta bene all’andata, è attrezzata per lottare per le primissime posizioni. Gente come Menez e Rivas sono brutti clienti»: queste le dichiarazioni rilasciate sulle colonne de “Il Gazzettino” da Dario Del Fabro, difensore del Cittadella. Ore 09. 30 – «Mister Di Carlo non è a rischio. Certo però che, dopo un cammino che ha visto la squadra vincere solo 3 delle ultime 13 partite, siamo tutti in discussione, a partire dal sottoscritto. Dobbiamo dare tutti di più, dirigenza, mister e giocatori, se vogliamo raggiungere un obiettivo importante»: queste le dichiarazioni rilasciate sulle colonne de “Il Gazzettino” da Matteo Lovisa, responsabile dell’area tecnica del Pordenone.
50 – Venezia: Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa oggi da Petko Hristov, uno dei nuovi acquisti del Venezia di Paolo Vanoli: “Ho trovato casa a Treviso, a Mestre non ho trovato nulla. Abito con la mia fidanzata. Mi sono inserito veramente bene in questo gruppo, è stato un inserimento importante e quando si vince diventa tutto più facile. L’intesa con Ceppitelli e Carboni è stata subito ottima, sono contento che dalla prima partita che ho giocato sia stato iniziato un percorso di ottimo livello, che ci ha portato a a vincere per due volte. Quando mi hanno detto del Venezia, c’è stato un incontro con il direttore Antonelli e mi ha convinto ad accettare la proposta. Non avevo mai cambiato squadra a gennaio, a La Spezia non avevo trovato tanto spazio e mi sono messo in discussione subito, cercando di arrivare a Venezia per aiutare i miei compagni a centrare la salvezza.
In questa stagione il Trento ha trovato sei sconfitte consecutive, salvo poi riuscire a raccogliere nove risultati utili consecutivi. «E’ difficile trovare una spiegazione. Credo che dipenda da un insieme di fattori, tra questi anche il gran numero di infortuni accorsi in quel periodo. I nuovi hanno portato freschezza e tanta voglia. Abbiamo svoltato a livello di mentalità. Il gol di Pasquato contro il Novara credo sia stato decisivo». ha concluso Fabbri. Ore 21. 35 – Südtirol: «L’obiettivo è la salvezza quindi anche il punto conquistato contro il Como è un risultato positivo. Ieri la squadra ha fatto davvero bene, forse avremmo dovuto chiuderla prima.
Non c’è mai un pallone su cui andare leggeri. Col Mantova abbiamo rimontato in dieci e siamo riusciti anche a tornare a galla anche col Padova”. Queste le dichiarazioni di Carlo Faedo rilasciate dopo il gol segnato al Padova Ore 10. 40 – Cittadella: «Per come si era conclusa la scorsa stagione, avevo altre aspettative per questo torneo, ma fa parte del gioco: ogni calciatore deve lavorare bene indipendentemente dalle scelte del tecnico, che vanno rispettate, e l’occasione poi arriva.
A Frosinone poteva andare certamente meglio: abbiamo beccato la capolista nel suo miglior momento di forma, contro di noi ha dimostrato tutto il suo valore. Siamo stati sfortunati negli episodi: non ho visto in diretta l’espulsione di Perticone perché mi stavo scaldando, con il nostro capitano che non stava benissimo a causa di una botta rimediata in un contrasto di gioco. Ho guardato le immagini a casa: l’attaccante di casa ha accentuato il contatto. Sono situazioni molto difficili da interpretare, se la spinta c’è stata era sicuramente di lieve entità.
LR Vicenza Virtus - Virtus Entella 15.02.2023 - Azscore
Virtus Entella-Vicenza Streaming Gratis: dove vedere la
Virtus Entella - Vicenza in Diretta Streaming | DAZN IT
Ore 17. 00 – Verona: Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Milan Djuric, nella giornata odierna, è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia mediale del ginocchio destro, in seguito alla rottura del menisco interno. L’intervento, eseguito dal Professor Piero Volpi all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito. Ore 16.
L’anno scorso sono entrato dopo dieci minuti al posto di Erlic contro il Venezia e mi ricordo bene quella partita, abbiamo fatto gol all’ultimo minuto con Bourabia che poi ci ha aiutato a portare a casa punti per la salvezza. La trattativa è stata molto veloce, ho chiesto qualche informazione a Caldara e Ampadu, ma è stata più che altro qualche informazione logistica. Il calcio bulgaro in questi ultimi anni è cresciuto molto di livello. Il Ludogorets è arrivato spesso in Europa League e anche in Champions League.
Durante l’incontro, Molon insieme a tutti i responsabili delle rappresentative provinciali del Veneto, oltre ad aver approfondito la conoscenza sul rinnovato progetto sui club affiliati, hanno visionato gli allenamenti dei nostri team U18, U17 e U16 ed hanno voluto conoscere da vicino la proposta metodologica e tecnica alla base della filosofica sportiva del club.
Vicenza-Virtus Entella: le probabili formazioni e dove vederla
Coppa Italia, Virtus Entella-Vicenza 1-0: la partita in diretta
Stiamo prendendo le idee del mister e lo stiamo dimostrando nelle ultime partite. Al gruppo sto dando equilibrio. Sento di dare qualcosa alla squadra, anche solo con qualche parola. Cerco di dare i tempi delle giocate, un po’ di rabbia positiva, non negativa, però non c’è tanto da fare a loro, perché già sanno tanto, anzi tutto. Devono solo tirare fuori il meglio di sé stessi. Mi piacciono molto i bambini. A casa ne ho quattro, quindi sono abituato. So cosa pensano i bambini e che cosa provano quando vedono un calciatore. Quando i miei figli vedono i miei amici calciatori diventano un po’ nervosi, anche se io sono un calciatore”.
Lunedì 13 febbraio Ore 22. 00 – Trento: «Contro la Pro Patria siamo stati un po’ meno brillanti. Non penso sia stata solamente colpa del campo. Ci può stare una piccola flessione ma l’importante è continuare a fare punti – ha commentato il difensore del Trento Alessandro Fabbri, intervenuto ieri nel programma ‘Domenica Sport’ condotto da Stefano Carta e in onda tutte le domeniche su RTTR -.
Triveneto Live 24! Vicenza, è tempo di semifinale di Coppa Italia contro la Virtus Entella. Pordenone: quasi pronto il Tognon. Padova, domani arriva Oughourlian | Triveneto Goalmercoledì 15 Febbraio 2023 - Ore 09:00 - Autore: Staff Trivenetogoal Mercoledì 15 febbraio Ore 17. 00 – Pordenone: E’ iniziata oggi e già a buon punto la stesura del manto erboso allo stadio Tognon di Fontanafredda, che dal 5 marzo con Pordenone-Pergolettese ospiterà le gare casalinghe dei neroverdi. I lavori proseguono secondo le scadenze previste e ben presto i Ramarri potranno lasciare Lignano per fare ritorno in una zona adiacente alla città di Pordenone Ore 16.
Non solo sul terreno di gioco. Con questa filosofia è nata una nuova speciale collaborazione con il liceo artistico “Enrico Galvani” di Cordenons. La classe 4E è stata coinvolta, d’intesa con lo sponsor tecnico GIVOVA, nel processo creativo delle maglie da gioco per la stagione 2023/24 che si completerà nei prossimi mesi. A ragazzi e ragazze della 4E indirizzo grafica, grazie al prezioso supporto del dirigente Enrico Quattrin, della docente di Discipline Grafiche Sandra Cimolino coadiuvata dalle assistenti tecniche Susanna Perin, Valentina De Meo e dalla docente Sara Marzari referente PCTO, lo staff neroverde ha fornito degli elementi base sulla storia del Pordenone e delle maglie degli scorsi anni da cui gli studenti hanno potuto avviare il proprio personale percorso. Gli elaborati daranno vita a una mostra, contestuale allo svelamento delle divise prescelte per la nuova annata sportiva.
Prendere un gol all’ultimo minuto su calcio di rigore, ci è dispiaciuto. Secondo me meritavamo di più però guardiamo avanti – ha commentato il difensore del Südtirol, Simone Davì, intervenuto ieri nel programma ‘Domenica Sport’ condotto da Stefano Carta e in onda tutte le domeniche su RTTR -. Io sto molto meglio e rientrerò tra un paio di settimane. Dobbiamo sempre ricordarci da dove arriviamo. Tutti ci credevano la squadra materasso della Serie B ma così non è stato.
35 – Venezia: Oggi Isaac Guerrero, Responsabile Settore Giovanile ed Area Metodologia del Venezia FC, ha participato in qualità di relatore al congresso “International Master in Coaching Methodology and Performance Assessment in Football”, organizzato della Università degli Studi di Roma “Foro Italico” in collaborazione con la Università di Valencia. Il titolo dell’intervento di Guerrero è stato “Il Settore Giovanile del Venezia FC:dal posizionamento al dinamismo. Quadro d’intenti per l’emersione del gioco naturale. ” Oggi inoltre, il Settore Giovanile ha ricevuto la visita del responsabile regionale della FIGC Giorgio Molon.
L.R. Vicenza - Virtus Entella risultati in diretta, risultati H2H e