No final da partida, Rúben Amorim justificou a derrota com os detalhes e admitiu que a experiência e... 12-02-2023 20:32E14BenficaEncarnados e croatas jб confirmaram negуcioDepois dos rumores, a confirmação oficial. O Benfica anunciou a transferência em definitivo de Ferro para o Hajduk Split, clube que já representou na segunda... 15-02-2023 19:15E1Й dia de Champions para o BenficaO Benfica defronta, esta quarta-feira, o Club Brugge e Roger Schmidt fez a antevisão do encontro. 15-02-2023 09:56O zerozero estб em BruggeO zerozero está em Bruges, com o jornalista Humberto Ferreira a acompanhar a deslocação do Benfica à Bélgica, para o encontro da primeira-mão, dos... 15-02-2023 08:29EntrevistasEntrevista ao treinador do Acadйmico de ViseuO olhar não o deixa mentir.
Anche l’allenatore Dan Petrescu è una vecchia conoscenza del calcio nostrano, avendo militato nel Foggia e nel Genoa all’inizio della sua carriera di calciatore. I Biancocelesti di Maurizio Sarri si presentano alla sfida con il dente avvelenato dopo essere retrocessi dall’Europa League come terzi in un girone dall’insolito epilogo, chiuso con tutte e quattro le squadre a otto punti.
“Il campionato è una priorità, può darci accesso a introiti economici superiori a quelli della Conference League. Sotto l’aspetto sportivo, però, è chiaro che una competizione europea ci deve interessare. Le scelte, comunque, le faccio in base alla stanchezza dei giocatori”, ha sottolineato l’allenatore. La Fiorentina arriva agli spareggi di Conference League dopo la seconda posizione nel girone, ma con il miglior attacco della competizione fin qui, in condivisione con il Villarreal, a 14 gol.
I Viola sono tornati in Europa dopo sei anni e non superavano i gironi di competizioni UEFA da quando nel 2014/15 arrivarono sino alle semifinali. Davanti si troveranno degli avversari di prestigio come i portoghesi del Braga, club che nella sua storia può vantare due partecipazioni alla Champions e che nella stagione 2010/11 arrivò a un passo dalla vittoria della UEFA Europa League, perdendo a Dublino nel derby contro il Porto. Spareggi Conference League: dove vedere Lazio e Fiorentina in TV e streaming Lazio-Cluj e Braga-Fiorentina si potranno vedere in streaming su DAZN tramite tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick, o ancora console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).
45, sarà visibile su DAZN tramite l'app utilizzabile su qualsiasi device (smartphone, tablet, PC, Smart TV) oltre che su Sky Sport. Non sarà trasmessa invece in chiaro. Canali TV: Blue SportCanali TV: Movistar+Canali TV: CBS o TUDNI precedentiNon ci sono precedenti tra le due squadre nelle varie competizioni. Forma attuale (in campionato)Le novità in casa FiorentinaI viola si leccano ancora le ferite dopo l'ennesima sconfitta rimediata in campionato, culmine di un periodo nero vissuto da Italiano e dai suoi sia al Franchi che in trasferta. Per la sfida col Braga tornerà a disposizione Barak, così come Igor e Mandragora (squalificati in campionato).
Braga-Fiorentina: dove vederla in TV, orario, notizie e pronosticoLa Fiorentina sta vivendo un momento a dir poco complesso in campionato, dove non vince da ben cinque turni e dove è stata inghiottita in posizioni di classifica ben lontane dagli obiettivi iniziali: in Conference League, nei playoff per accedere agli ottavi, i viola di Italiano se la vedranno con un Braga capace di inanellare una notevole striscia di risultati in campionato (interrotta solo dal passo falso con lo Sporting) e forte del terzo posto. La sfida di andata dei playoff di Conference League tra Braga e Fiorentina, in programma giovedì 16 febbraio alle 18.
I viola stentano a ritrovare la via del successo in campionato, infatti, la formazione di italiano non vince dallo scorso 7 gennaio, ritrovandosi a militare al 14° posto in classifica con soli 24 punti collezionati in 22 gare. A Braga la Fiorentina si gioca una grande fetta della propria stagione, dove gli uomini di Italiano dovranno ritrovare anche la propria lucidità sotto porta per cercare di garantire un risultato positivo contro i portoghesi, per poi giocarsi tutte le proprie carte nella gara di ritorno al Franchi. Dove vedere Braga-Fiorentina in Diretta Tv e Streaming Partita: Braga-Fiorentina Data: 16 febbraio Orario: 18:45 Canale tv: Dazn, Sky Streaming: Dazn, Tim Vision, Sky Braga-Fiorentina sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e diretta streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Resta in dubbio tra 4-3-3 e 4-2-3-1: nel primo caso Barak e Bonaventura agirebbero da mezzali, con Amrabat davanti alla difesa, nel secondo caso ci sarebbe spazio per la coppia Mandragora-Amrabat. Ballottaggio Jovic-Cabral in attacco. Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; DodГІ, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; IkonГ©, Bonaventura, Gonzalez; Jovic. All. Italiano. Le novitГ in casa BragaIl successo sul Maritimo testimonia ancor di piГ№ la grande stagione vissuta dal Braga, con ben otto vittorie nelle ultime nove partite disputate. Si tratta del resto di una squadra capace di eliminare il Benfica dalla coppa nazionale, con una classifica piГ№ che mai intrigante: appena due punti separano il Braga dal secondo posto occupato dal Porto. BRAGA (4-4-2): Matheus; Gomez, Oliveira, Tormena, Segueira; Medeiros, Musrati, Racic, Horta; Banza, Ruiz.
zerozero. pt:: Porque todos os jogos comeзam assim... AtualidadeLiga dos CampeхesFiguras do JogoOs destaques do Club Brugge x BenficaAs principais figuras da partida entre Club Brugge e SL Benfica, que os encarnados venceram por 2-0, com golos de João Mário e David Neres. 15-02-2023 22:41E5Tem Mister na БreaPodcastPodcast portuguкs sobre futebol brasileiroNo segundo episódio da nova temporada, antecipámos a reflexão sobre o Mengão, depois do fracasso da participação no Mundial de Clubes. Depois da...
Spareggi Conference, come vedere Lazio-Cluj e Braga-FiorentinaUltima chiamata per le italiane nelle coppe europee del giovedì. Nessuna tra Juventus, Lazio, Fiorentina e Roma si è qualificata direttamente agli ottavi di Europa e Conference League e adesso dovranno conquistarsi un posto nella fase ad eliminazione diretta delle rispettive competizioni passando dagli spareggi. Bianconeri e giallorossi si giocheranno un posto in Europa League nell’andata contro, rispettivamente, Nantes e Salisburgo nella giornata di giovedì 16 febbraio. Anche Biancocelesti e Viola saranno impegnati nella stessa giornata per qualificarsi alla fase a eliminazione diretta della Conference. Ecco come vedere le partite. Spareggi Conference, le partite di Lazio e Fiorentina Il sentiero dei rumeni del CFR Cluj si è già incrociato in passato con quello della Lazio, battuta nella prima partita del girone qualificandosi poi a spese proprio della formazione italiana.
Essere scesi di livello però non toglie nulla all’impegno che aspetta la squadra della Capitale, come garantito dal suo allenatore, soprattutto considerando che la detentrice del titolo è la Roma. “Quando si parla di una competizione europee, non si può disquisire tanto: va rispettata, stop – ha detto Maurizio Sarri, in conferenza stampa -. Si tratta sempre di partite importanti”.
15-02-2023 15:42Avanзado do Gil Vicente em destaqueFran Navarro, do Gil Vicente, foi eleito como o Melhor Avançado a atuar na Liga Portugal Bwin, principal escalão do futebol nacional, nos passados meses de dezembro e janeiro. 15-02-2023 11:12E11FC PortoSйrgio Conceiзгo nгo afasta leхes da lutaSérgio Conceição não afasta os leões da luta pelo campeonato nacional, antes da visita a Alvalade para mais um Clássico. 11-02-2023 13:53Treinador do FC Porto projetou visita a Alvalade«Não podemos esconder, temos sete jogadores e de fora e temos menos opções. Não vai ser decisivo para o jogo. Acredito em toda a gente, basta ter 11 e alguns no...
Gli uomini di Carlos Carvalhal non sono riusciti a strappare il pass per il proseguimento del proprio cammino in Europa League, terminando il proprio girone in terza posizione a 10 punti, dietro Union Berlino e Royale Union. I portoghesi hanno tutte le intenzioni di arrivare in fondo alla competizione europea e creeranno più di qualche problema alla Viola nel doppio confronto. Dall’altra parte c’è la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che deve assolutamente scrollarsi di dosso l’amara sconfitta subita in campionato contro la Juventus per 1-0.
Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali per poter rivivere qualsiasi momento perso. La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport. Non sarà visibile in chiaro su Tv8 La partita Braga-Fiorentina potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio Store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali. Braga-Fiorentina le ultimissime: Nella Viola potrebbe essere chiamato al debutto tra i pali Salvatore Sirigu. In difesa Mister Italiano non dovrebbe cambiare molto rispetto alla gara di Torino con Dodò e Biraghi sulle fasce e Milenkovic e Igor a completare il comparto difensivo. A centrocampo spazio dal primo minuto a Mandragora con Amrabat e Barak.
Diretta Sporting Braga-Fiorentina: probabili formazioni, dove
15-02-2023 12:35Liga PortuguesaEncontro da 21Є jornada do campeonatoForam conhecidas, esta quarta-feira, as equipas de arbitragem que vão apitar quatro dos nove jogos da 21ª jornada da Liga Portugal Bwin, referente aos dias 17 e 18 de fevereiro.... 15-02-2023 17:23Proprietбrio do Aston Villa apresentou propostaOs sócios do Vitória SC vão votar a alienação de 46% da SAD ao fundo V Sports, proprietário, entre outros, do Aston Villa, da Premier League, no...
Dove vedere Braga-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 16-02-2023 | StadioSport. itDove vedere Braga-Fiorentina, match valevole per l’andata dei sedicesimi di Conference League. La partita si giocherà allo stadio “Municipal” di Braga, giovedì 16 febbraio, alle ore 18:45. Il match sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn. Un’altra opzione è Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita. La partita potrà essere seguita anche su Sky. Lo Sporting Braga si appresta ad affrontare la Fiorentina dopo l’ottima vittoria ottenuta in casa del Maritimo per 1-2.
Fiorentina-Braga: data, orario e diretta tv ritorno spareggio
Dove vedere Braga-Fiorentina | streaming gratis e diretta TV8 | DAZN o Sky Sport? Dove vedere Braga-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8, DAZN o Sky Sport? (Di giovedì 16 febbraio 2023) Giovedì 16 febbraio alle ore 18. 45 allo stadio Comunale di Braga si disputerà il match Braga-Fiorentina, valevole per l’andata degli spareggi di Conference League (ritorno allo stadio Artemio Franchi giovedì 23, ore 21). Nella fase a gironi la squadra viola è arrivata al secondo posto nel gruppo A, dietro ai turchi dell’Istanbul Basaksehir, mentre i L'articolo proviene da Webmagazine24.
Sporting Braga - Fiorentina: diretta live Conference League
Dove vedere Braga-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8
11-02-2023 12:38E3Espanhol em destaque nos Dragхes Acho que quem não trabalha com o Ivan não tem noção da sua importância. É o tipo de jogador que nós treinadores não abdicamos. Muito... 10-02-2023 18:23E2SportingSporting inicia campanha na Liga EuropaJá lá vão três meses e meio desde o último capítulo na história europeia do Sporting. Esse que se resume pela infeliz derrota caseira frente ao... 15-02-2023 23:15E2Avanзado й o mais jovem a marcar no clбssicoHá um novo nome a despontar em Alvalade. Youssef Chermiti assumiu a titularidade (com Paulinho no banco) e voltou a bater um recorde. 13-02-2023 12:17Reaзгo do tйcnico leonino ao clбssicoO Sporting saiu derrotado do clássico frente ao FC Porto em Alvalade, por 1-2.
Braga - Fiorentina in tv e streaming: dove vederla, canale